PROCEDURE COVID-19

 

Buongiorno a tutti,

Dopo un periodo di chiusura totale al pubblico di oltre 15 giorni e dopo un’accurata riflessione sul modo più appropriato per agire in sicurezza, abbiamo deciso di essere presenti nel quartiere come bottega e gastronomia con consegna a domicilio.

Avremo a disposizione un auto e 2 biciclette per consegnare personalmente in un raggio di circa 2 km intorno a noi tutti i nostri prodotti di alta qualità:Abbiamo sottoposto i nostri locali di vendita,  il nostro laboratorio di preparazione ed i nostri frigoriferi, congelatori ed ambienti di stoccaggio ad una accura sanificazione.

Abbiamo studiato in collaborazione con il nostro consulente sanitario HACCP. Un’accurata modalità per l’arrivo, la sanificazione e lo stoccaggio di tutte le merci.

Abbiamo preteso da ogni nostro fornitore la medesima attenzione nella produzione, conservazione ed imballaggio del prodotto.

Tutti i prodotti freschi verranno consegnati a noi sottovuoto e sottoposti a sanificazione previo stoccaggio.

Tutti i prodotti vi verranno consegnati con la massima accortezza nella sanificazione degli stessi, compresi bottiglie e vasetti.
I cibi se non cotti sottoposti a lavaggio accurato.

Cerchiamo insomma di fare tutto ciò che ci è possibile per garantire la vostra e la nostra salute e sicurezza e quella dei vostri e dei nostri cari.

Richiediamo a chiunque entri a lavorare al cicchetto un comportamento consono alle più ferree disposizioni di legge nel tragitto da casa a lavoro, ove possibile ci occuperemo personalmente del trasporto degli stessi.

Doteremo chiunque dei disposivi di protezione individuale necessari per la sicurezza di tutti.